Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Feed rss Calabria

Il sito ufficiale della Federazione Italiana Triathlon – FITRI, con tutte le news aggiornate, il programma degli eventi, documenti, foto e video
  1.  Borgo Egnazia è pronta ad ospitare, il 10 e l’11 ottobre 2020, nuovamente tutte le emozioni del Triathlon con l'assegnazione del titolo di Campione Italiano di Triathlon Medio FITRI 2020.

    Info sito FITri.it

    01.BORGO EGNAZIA TRI Nuoto

  2. La rassegna giovanile di Sanremo in programma per il 19-20 settembre di quest'anno è stata rinviata allo stesso periodo del 2021. Malgrado i numerosi tentativi da parte del Comitato Organizzatore di procedere con il regolare svolgimento della manifestazione, l'appuntamento dedicato al mondo giovanile è stato rimandato alla prossima stagione

    Fitri.it

    IMG 4244

  3. Con le ultime delibere del Consiglio Federale del 21 luglio si va consolidando il calendario 2020 dei principali eventi in considerazione delle conferme, degli annullamenti e delle ricollocazioni.

    Riportiamo al situazione aggiornata in data odierna relativa agli appuntamenti che assegnano i Titoli e al Circuito Nazionale unico.

    INFO sito FITRI

    CI Olimpico UominiCervia Ballabio 41

  4. Il Consiglio Federale ha approvato i nuovi criteri da rispettare nell'organizzazione delle gare giovanili ed ha espresso la necessità di riprendere le gare anche a livello regionale ed interregionale da realizzare in accordo e con il supporto della rete di RGT.

    Nel rispetto del protocollo di ripresa delle gare si è convenuto che, stante la situazione attuale, sarà possibile svolgere competizioni esclusivamente di tipo individuale, non con partenze tipo rolling‐start, ma a cronometro e senza scia cioè con un opportuno distacco tra un concorrente e l’altro (30/60"). La ripresa dell'attività di gara con questa formula è sicuramente meno appagante per gli atleti, ma darà loro la possibilità di confrontarsi e di allenarsi con un obiettivo, in modo da mantenere alta la motivazione e contrastare l’abbandono degli atleti delle fasce più deboli.

    Altre info

    Programma attività giovanile

    Proposte per la ripresa dell'attività giovanile

    BallabioFITRI LOSANNA J19 9306

     

    Tiziano Ballabio 6710

  5. È stato approvato e pubblicato il Protocollo organizzazione gare redatto dalla Federazione Italiana Triathlon in base a quanto emerso dal confronto dell'apposito tavolo di lavoro incaricato di stilare le linee guida per la ripartenza dell'attività agonistica in piena sicurezza. 

    Protocollo organizzazione gare

    Tiziano Ballabio FITRI 2326